venerdì 7 gennaio 2011

Per Giacomo

Nei DOWNLOAD c'è il canzoniere

IO VAGABONDO
Intro: Do Sol La- Sol Do Sol La- Sol

Do                 Sol
Io un giorno crescerò
La-           Sol         Do           (Sib Fa)
e nel cielo della vita volerò
Do Sol
ma, un bimbo che ne sa
Fa Sol La-
sempre azzurra non può essere l'età.
Fa Re- Sol Do
Poi, una notte di settembre mi svegliai
Do Fa
il vento sulla pelle
Sol Do
sul mio corpo il chiarore delle stelle
La- Re-
chissà dov'era casa mia
Sol Mi
e quel bambino che giocava in un cortile

Do Sol La-
Io, vagabondo che son io
Sol Do
vagabondo che non sono altro
Sol La-
soldi in tasca non ne ho
Sol Do (Sol Mi)
ma lassu' mi è rimasto Dio...

Do                 Sol
Si, la strada è ancora là
La-           Sol         Do           (Sib Fa)
un deserto mi sembrava la città
Do Sol
ma un bimbo che ne sa
Fa Sol La-
sempre azzurra non può essere l'età.

Fa Re- Sol Do
Poi, una notte di settembre me ne andai



Do Fa
il fuoco di un camino
Sol Do
non è caldo come il sole del mattino
La- Re-
chissà dov'era casa mia
Sol Mi
e quel bambino che giocava in un cortile

Do Sol La-
Io, vagabondo che son io
Sol Do
vagabondo che non sno altro
Sol La-
soldi in tasca non ne ho
Sol Do (Sol Mi)
ma lassù mi è rimasto Dio
Do Sol La-
Vagabondo che son io...
Sol Do (Sol Mi)

Nessun commento: