LIBRO DI BORDO ONLINE


MAI ARRENDERSI!!

questo titolo, lo ho scelto perche' credo che riassuma l'intera uscita.. complessivamente e' stata molto dura dove tutti hanno dovuto faticare.
ci siamo trovati in sede per le ore 3&30 per poi avviarci alle rocche di Cornuda abbiamo camminato abbastanza con zaino in spalla pero' prima Covo ci ha assegnato un bel lavoruccio ...
tracciare un azzimut per arrivare fino alla casa delle suore, sempre con la voglia di fare alle stelle siamo arrivati.
era un freddo cane ma non importa si stringono i denti e via una felpa un cappello e si accendino i fuochi signori.
UNA COSA IMPOSSIBILE O.o FUOCO MAGICO CHE SI SPEGNE E SI ACCENDE DA SOLO    CE... CHE ROBA E' !!!
Non importa alla fine a causa del troppo fumo abbiamo fatto fuoco tutti insime mangiato discetamente e' ora di un bel giochinooo muahaha. Al buio si doveva scoprire dove si trovavano i capi che facevano dei versi finito il gioco, tutti stanchiii a nannnaaa che ci aspettera' una bella giornata rilassante.
Rilassante in modo di dire ovvio sveglia alle 6e30 ??? COSAAAA ANDREA TI UCCIDO SE c'e lo ffai fare di nuovo neanche colazione a messa diretti e finalmente dopo una bella messa con i canti recentissimi si mangiaaa he si.
eee ora ??? un bel giochinoooo CACCIA AL guidone dove tutti si sono fatti male evviva velocemente si torna a casa base per rifocillarci e di conseguenza ripartire per una passeggiatina !!!
arrivati a destinazione alle 3  che ne dite ? altra fatica ma siii=) non importa e' stata una bella esperienza dove abbiamo capito che non si, si deve mai arrendersi
saluti
BUONA CACCIA
sq LEONI
tt


AtTiViTà DeL 4\11



oggi ci siamo rirovati tutti a messa a valla alle 9, abbiamo chiesto al don se potevamo fare attivta la a valla ma non c'èrano piu posti quindi siamo tornati a riese e abbiamo inziato l'attività con il quadrato. subito dopo ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato a mettere aposto la sede spolverando,pulendo,lavando

ma sopratutto aspirapolverando...nel frattempo la sq. falchi ha aiutato Andrea a portare in sede un pannello

che scopriremo a cosa servirà..:D dopo di che abbiamo acceso un fuoco fuori

e iniziato a cucinare le castagne che sono venute

abbastamza buone...infine
abbiamo fatto
quadrato
e siamo
andati
a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)
  
Riccardo



Apertura Attivita Finalmente!!! :)

Ci siamo ritrovati in sede verso le 15&30 chi prima e chi dopo. Pero' purtroppo una sq. era al completo e le altre 2 non molto xD insomma abbiamo sistemato la sede in maniera sbrigativa per fare un po di ordine, tutti fuori dalla sede i capi chiamano !!!
tutututututu tutti schiacciati in sede per fare quadrato, come e' di usanza qualcuno deve dire la legge... Andrea mi guarda e io immediatamente porto Matteo al centro del quadrato e un po leggendo e un po sapendola la dice.
bene si continua a mettere apposto la sede (non si sa mai meglio cosi' ).
ImPrOvViSamENtE i capi ci dicono di uscire cera un po di gente che ci aspettava per fare quadrato generale con gli altri: coccinelle lupetti e guide ..
ad un certo punto un signore un sarto entra e inizia a criticarci sul nostro modo di vestire.. e poi ci chiede una mano per farli ricordare dei numeri facendoli guardare delle scenette.
la scentta della sq. leoni e falchi secondo me e' stata bella ma anche quella dei cervorsi non era male ci siamo divertiit abbiamo riso e abbiamo fatto ricordaRE al tipo il codice che si era dimenticato dopo averlo salutato tutti di corsa a messa a cantare poca gente cantava D:
Non importa dopo finita messa ANDREAAAAAAA CI AVEVI DETTO CHE CERA DA MANGIARE!!! e come promesso tiramisu e cocacolaaaa 
E bravo DOTTOREEEE DOTTOREEEE...

Buona Caccia dai Leoni
Alessandro

4 commenti:

Andrea ha detto...

Ale, magari spiega qualcosa delle scenette... Non hai neppure parlato del Fazzolettone Bianco!!!

Andrea ha detto...

Riky, magari spiega anche che tipo di legna va utilizzata...I trucchi per recuperare la legna asciutta... puoi mettere anche qualche immagine... per esempio su come si fa la "capanna" con la legna fina, il castello ecc...

Andrea ha detto...

AH, state un po' attenti all'ortografia!!!

Anonimo ha detto...

ok sara' fattooo